Cerca nel blog

venerdì 13 aprile 2012

IL CORO AL 'LAVORO'!

A proposito di mangiare, bere e cantare - ecco un'ottima prova! Non ci facciamo mancare niente!

 Nella foto  in alto la sezione' giovani' (di spirito!), capeggiata dal nostro Pierino, appena 80enne! Da destra a sinistra - Mariarita, Mariarosa, Domenico (marito di Silvia), dall'altro lato - Romina (figlia di Giuseppina), Giuseppina, Caroline, Pierino e Giuseppe.




Dopo l'inaugurazione annuale della Festa del Fungo di Albareto, ci concediamo sempre un'allegra cena a base di......ma funghi, ovviamente! E finita l'incombenza di mangiare (si fa per dire!!), via a cantare! Qui vediamo da sinistra - Mariarosa, Paola,Annamaria,Chiara B, Giovanna, Raffaello,Enrico,Olga, Caroline,Roberto R, Alfredo e Roberto P.

RIMPROVERI !

Sono stata rimproverata dall'altra mia figlia, Alessia. "Ma come", mi ha detto, "  L'idea del blog te l'ho data io, e non mi ringrazi?!!" Giusto, giusto, grazie anche a te Alessia!

     I signori uomini a sinistra ci scuseranno se nella foto le loro  faccine sono nascoste dalla scritta, non appena avremo scoperto come spostarla provvederemo! Ma tanto........lo sanno tutti che siete bellissimi!!!!
E sempre a proposito della foto, purtroppo mancano alcuni elementi per vari motivi, ma compariranno sicuramente in altre foto.

giovedì 12 aprile 2012

ARTICOLO DI ALESSANDRA

Un reportage molto accurato degli eventi più importanti di questi anni di attività corale è visibile al link riportato qui sotto. Ringraziamo la Sig.ra Alessandra Bassoni, autrice dell'articolo, nonchè figlia di uno dei membri fondatori del coro - la Signora Giuseppina Gatti.

http://www.valgotrabaganza.it/wordpress/?p=7002#more-7002

BENVENUTI!



Benvenuti sulla pagina del coro VOCI DELLA VAL GOTRA. Qui verranno riportate notizie e curiosità riguardanti la nostra attività corale, sperando, strada facendo, di poter scambiare due chiacchiere con chiunque abbia voglia di comunicare con noi.
    Seguiranno a breve i primi appuntamenti dell'anno canterino (!), augurandoci di trovare molti di voi fra il nostro graditissimo pubblico....a più tardi!

           Ah, e vorrei aggiungere che siamo alla ricerca di nuove voci, in particolare voci maschili. Se vi va di fare un provino con noi, potete contattarci qui, oppure venire a trovarci nella nostra sede/sala prove ubicata all'ultimo piano delle scuole in Piazza Bottego ad Albareto, dopo le ore 21 di ogni  mercoledì e venerdì (feste permettendo!). Sarete i benvenuti!

                                   Ok,ok, lo ammetto....da sola non ci sarei arrivata, quindi ringrazio mia figlia Lara per la preziosa collaborazione (anzi, diciamo pure che ha fatto tutto lei!!)....