Cerca nel blog

sabato 10 agosto 2013

25 APRILE AL SEMINARIO VESCOVILE DI BEDONIA

Quest'anno abbiamo avuto l'onore di essere invitati a tenere un concerto al Seminario Vescovile di Bedonia, in occasione della festa del 25 aprile.

Col desiderio di intrattenere a tutto tondo, abbiamo optato per un'esibizione divisa in due parti distinte; la prima dedicata alla musica sacra, per rendere omaggio all'ambiente particolare in cui ci trovavamo; la seconda dai toni più leggeri, includendo nel repertorio musica di montagna, popolare, classica e moderna.                                                                                  Il pubblico, che comprendeva  non solo gente del luogo, ma anche gruppi giunti da lontano per partecipare alle varie  attività offerte da seminario, è stato molto caloroso, regalandoci  applausi ed entusiasmo.                                                                                        
   
   Nel intermezzo si è svolta anche la lotteria, animata dal nostro mattachione Manfro, elemento spiritoso e burlone che riesce sempre ad infondere allegria intorno a se. I ricchi premi comprendevano articoli e specialità locali, generosamente donati da commercianti della zona, incluso l'ambito prosciutto intero, che tutti mangiavano speranzosamente con gli occhi lucidi mentre si attendeva l'estrazione del tanto agognato biglietto vincente!

Il fortunato che si è aggiudicato cotanta bontà è stato uno solo, ma  tanti altri possessori di biglietti si sono consolati con i numerosissimi premi messi in palio, inclusi alcuni coristi!!

Conclusa anche la seconda metà del nostro concerto, fra gli applausi ci è stato richiesto anche il bis, concesso con grande piacere!
 La serata è finita con l'ottimo rinfresco offertoci dal seminario, dandoci l'ennesima occasione di dimenticarci di diete......!


                               Il Coro Voci Della Val Gotra ringrazia Don Renzo Corbelletta ed i suoi collaboratori per la gentilezza e la cortesia mostrata, come sempre, nei nostri confronti.

Nessun commento:

Posta un commento