Cerca nel blog

sabato 4 gennaio 2014

SUCCESSONE AL TEATRO FARNESE!

E' stato per noi un grande onore essere interpellati per esibirci in un pre-spettacolo in occasione di quest'evento molto particolare. 'Signor Y' è il titolo della commedia portata in scena da un gruppo di attori amatoriali, con il patrocinio del comune di Borgotaro, l'associazione Amici della Valle del Sole, ed il distretto Valle del Taro e del Ceno. Lo scopo dello spettacolo era di raccogliere fondi per la suddetta associazione, e non c'è dubbio che, con la esaurimento totale dei biglietti in vendita, tale meta è stata ampiamente raggiunta, con grande soddisfazione di tutti.
 Noi abbiamo voluto iniziare la serata con atmosfera festoso, attingendo al nostro repertorio sempre più vario, con canti gioiosi in tema con il clima allegro che sarebbe seguito. Ci tenevamo in modo particolare a cantare al meglio perchè sapevamo che fra gli spettatori c'erano tante persone che non erano famigliari con il canto corale, e non volevamo deludere le aspettative. A giudicare dagli applausi che ci hanno regalato, ce la siamo cavati benino(!!), poi la commedia, veramente spassosa (i signori uomini mi perdonino!!) ha fatto il resto.
 Tutto sommato credo che la serata sia stata un buon inizio per la stagione delle festività, mettendo tutti di buon umore con fragorose risate, e dando a noi la possibilità di farci conoscere ad un grande nuovo pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento